I-Droid 01

Sito con discussioni, foto e video sul droide della DeAgostini.

26 aprile 2007

il grande I-Droid




Bene amici, inanzitutto lasciate che vi ringrazi per l'affetto che mi dimostrate con le continue e crescenti visite al mio piccolo sito. La gioia più grande è condividere le mie esperienze con voi ! Grazie ancora.

Dopo un'altro po' di tempo, sono ad aggiornare questo sitino in tutte le sue sessioni... troverete novità nei video, nel mio i-droid e perfino in "a che punto siamo".
Faccio notare che ho continuato l'opera di ricoloritura del droide ed ovviamente, se vi va, aspetto vostri commenti.

Con affetto da Cesco a tutti Voi !!!

1 Comments:

Blogger al-1971 said...

ciao, sono Alberto e volevo chiederti una cosa. io ho acquistato idroid come tutti in edicola ed lo ho montato ma senza fare tutte le verifiche passo passo (sono stato un pirla). Ora ho il problema che non va e non so da che parte iniziare. Te la sentiresti di smontarlo e ricomporlo in modo che funzioni?

17.2.09  

Posta un commento

<< Home





Besoin d'argent ? Gagner de l'argent, gagner des cadeaux avec les bons plans et jeux concours gratuit d'Eurobarre ! - Echange de liens dur : "Collections - Hobbies".